Discussione: catalogazione file in cartelle
-
drago Guest
catalogazione file in cartelle
vorrei che le sub cartelle fossero catalogate in ordine alfabetico cosa che
è sempre accaduta prima ma da un po di tempo si catalogano in ordine
cronologico .Ad esempio in una cartella ci sono file e cartelle le cartelle
non seguono l'ordine alfabetico e i file vengono inseriti alla rinfusa io
vorrei prima le cartelle in ordine e poi a seguire i file.Che impostazione
devo correggere(Vista)
-
ArchiPit Guest
Re: catalogazione file in cartelle
Rispondo qui sotto a drago che ha scritto:
> vorrei che le sub cartelle fossero catalogate in ordine alfabetico cosa che è
> sempre accaduta prima ma da un po di tempo si catalogano in ordine
> cronologico .Ad esempio in una cartella ci sono file e cartelle le cartelle
> non seguono l'ordine alfabetico e i file vengono inseriti alla rinfusa io
> vorrei prima le cartelle in ordine e poi a seguire i file.Che impostazione
> devo correggere(Vista)
Hai provato a cliccare una o due volte sulla intestazione della colonna
che ti interessa? :-)
ArchiPit
Discussioni simili
-
catalogazione libri
se fai start->nuovo documento office, nella sezione database trovi qualche creazione guidata potresti crearti al volo lo scheletro con quello poi...catalogazione libri inviato Da alessandro nel forum microsoft.public.it.office.accessReplies: 3Ultimo messaggio: 07-02-2008, 03:28 PM -
Backup automatici senza catalogazione
grazie. cos facendo sono sicuro che una volta inserita la cassetta, il backup quando viene schedulato non va a vedere il nome del supporto ed esegue...Backup automatici senza catalogazione inviato Da Ale Biasi nel forum microsoft.public.it.winserverReplies: 2Ultimo messaggio: 05-09-2007, 12:40 PM -
Problema inportazione: "il file non è un file delle cartelle perso
Ciao Roberto, ti ringrazio moltissimo, alla fine ho risolto, anche se in maniera diversa. Per chi dovesse avere lo stesso problema, ho risolto...Problema inportazione: "il file non è un file delle cartelle perso inviato Da Enrico nel forum microsoft.public.it.office.outlookReplies: 4Ultimo messaggio: 02-17-2005, 03:45 PM -
Scaricamento su file della lista file e cartelle presenti su un PC
Salve, Esiste un tool o è possibile scaricare su file la lista di files e cartelle presenti su un PC(con relativo percorso)?? Grazie in anticipo!...Scaricamento su file della lista file e cartelle presenti su un PC inviato Da Marco nel forum microsoft.public.it.windowsxpReplies: 0Ultimo messaggio: 01-25-2005, 09:07 AM -
catalogazione corretta clipart
Ciao a tutti! ammetto, sono un po' incasinata e scaricando clipart qua e là non so mai quale account creato ne ha una o un'altra. C'è una cartella...catalogazione corretta clipart inviato Da Wanda nel forum microsoft.public.it.officeReplies: 0Ultimo messaggio: 09-16-2004, 05:58 PM