Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. drago Guest

catalogazione file in cartelle

vorrei che le sub cartelle fossero catalogate in ordine alfabetico cosa che
    è sempre accaduta prima ma da un po di tempo si catalogano in ordine
    cronologico .Ad esempio in una cartella ci sono file e cartelle le cartelle
    non seguono l'ordine alfabetico e i file vengono inseriti alla rinfusa io
    vorrei prima le cartelle in ordine e poi a seguire i file.Che impostazione
    devo correggere(Vista)

2. ArchiPit Guest

Re: catalogazione file in cartelle

Rispondo qui sotto a drago che ha scritto:

> vorrei che le sub cartelle fossero catalogate in ordine alfabetico cosa che è
    > sempre accaduta prima ma da un po di tempo si catalogano in ordine
    > cronologico .Ad esempio in una cartella ci sono file e cartelle le cartelle
    > non seguono l'ordine alfabetico e i file vengono inseriti alla rinfusa io
    > vorrei prima le cartelle in ordine e poi a seguire i file.Che impostazione
    > devo correggere(Vista)

Hai provato a cliccare una o due volte sulla intestazione della colonna
    che ti interessa? :-)

ArchiPit

Discussioni simili

1. catalogazione libri
    se fai start->nuovo documento office, nella sezione database trovi qualche creazione guidata potresti crearti al volo lo scheletro con quello poi...
    catalogazione libri inviato Da alessandro nel forum microsoft.public.it.office.access
    Replies: 3
    Ultimo messaggio: 07-02-2008, 03:28 PM
  2. Backup automatici senza catalogazione
    grazie. cos facendo sono sicuro che una volta inserita la cassetta, il backup quando viene schedulato non va a vedere il nome del supporto ed esegue...
    Backup automatici senza catalogazione inviato Da Ale Biasi nel forum microsoft.public.it.winserver
    Replies: 2
    Ultimo messaggio: 05-09-2007, 12:40 PM
  3. Problema inportazione: "il file non è un file delle cartelle perso
    Ciao Roberto, ti ringrazio moltissimo, alla fine ho risolto, anche se in maniera diversa. Per chi dovesse avere lo stesso problema, ho risolto...
    Problema inportazione: "il file non è un file delle cartelle perso inviato Da Enrico nel forum microsoft.public.it.office.outlook
    Replies: 4
    Ultimo messaggio: 02-17-2005, 03:45 PM
  4. Scaricamento su file della lista file e cartelle presenti su un PC
    Salve, Esiste un tool o è possibile scaricare su file la lista di files e cartelle presenti su un PC(con relativo percorso)?? Grazie in anticipo!...
    Scaricamento su file della lista file e cartelle presenti su un PC inviato Da Marco nel forum microsoft.public.it.windowsxp
    Replies: 0
    Ultimo messaggio: 01-25-2005, 09:07 AM
  5. catalogazione corretta clipart
    Ciao a tutti! ammetto, sono un po' incasinata e scaricando clipart qua e là non so mai quale account creato ne ha una o un'altra. C'è una cartella...
    catalogazione corretta clipart inviato Da Wanda nel forum microsoft.public.it.office
    Replies: 0
    Ultimo messaggio: 09-16-2004, 05:58 PM